La casa e gli appartamenti per vacanze "Villamirella" sono gestiti dalla società Medistar srl, la quale è pertanto responsabile unica, di ogni adempimento ed impegno contrattuale.
1.Il prezzo di locazione è espresso in euro e si intende per l’unità abitativa e per il periodo di prenotazione. Ad esso va aggiunto il prezzo di eventuali extra o supplementi non indicati quali inclusi nel voucher di prenotazione. In particolare, a solo titolo esemplificativo e non limitativo, esso non include: tassa di soggiorno se applicabile, eventuale deposito cauzionale, risarcimento di danni arrecati. La tassa di soggiorno, se dovuta, va versata in contanti.
2.Al ricevimento della conferma di prenotazione il cliente dovrà versare una caparra secondo le modalità di pagamento previste sul voucher. Il saldo eventuale dovrà essere effettuato all’arrivo presso la struttura e prima di prendere possesso dell’alloggio.
3.Il Voucher viene emesso al momento della nostra conferma di prenotazione ed è impegnativo per entrambi. Esso riporta tutti i dati principali della prenotazione ed è valido esclusivamente per il nominativo cui si riferisce e per il numero e tipologia di persone per le quali è stato emesso. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata.
4.L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 15.00 e le ore 22.00 del giorno di arrivo. Al suo arrivo il cliente è tenuto a presentare il Voucher e un documento di identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità ed al saldo del canone di locazione ed eventuale cauzione prevista in 200€ per alloggio. I Clienti sono tenuti al momento dell'arrivo a controllare che l’alloggio e relativo corredo sia integro al fine di evitare successivi addebiti dalla Direzione.
5.E' categoricamente vietata la permanenza notturna di persone diverse da quelle registrate anche in sostituzione di persone già registrate. Ospiti diurni possono essere eccezionalmente ammessi previo preventivo consenso della Direzione e limitatamente alla visita di cortesia, con esclusione del soggiorno diurno o notturno ed uso di qualsiasi struttura di Villamirella. All'arrivo l'ospite è tenuto a presentarsi in Direzione e lasciare un documento di riconoscimento. La Direzione si riserva di limitare il numero di visite laddove le stesse venissero giudicate eccessive e/o siano, a suo insindacabile giudizio, motivo di disturbo per la tranquillità generale degli ospiti. L'accesso di persone non espressamente autorizzate sarà considerato violazione della proprietà privata e perseguito penalmente come per legge.
6.Villamirella offre a titolo di cortesia la possibilità di n.1 parcheggio interno alla struttura per ogni alloggio prenotato. Eventuali mezzi aggiuntivi possono essere ammessi, previa disponibilità di posti e previo pagamento di un canone integrativo. La Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali danni subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio e/o ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell'alloggio locato.
7.Gli ospiti sono tenuti ad effettuare il deposito differenziato della spazzatura servendosi degli appositi contenitori situati al limite del parcheggio.
8.Nel caso che per qualsiasi motivo un cliente dovesse modificare o annullare la prenotazione, varranno le regole di cancellazione riportate nel voucher di prenotazione. Per partenza anticipata, o no-show, qualunque ne sia la causa, il Cliente è tenuto a pagare l'intera tariffa relativa al soggiorno ed eventuali extra e supplementi.
9.Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, “Villamirella “ si riserva il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. L’accettazione del nuovo alloggio estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.
9.Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio al cliente nei seguenti casi:- discordanza dei dati tra Voucher e cliente;- mancanza documenti;- mancato versamento del saldo o del deposito cauzionale. Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione di persona, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento. Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente del canone di alloggio, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.
10.I clienti devono lasciare liberi gli alloggi entro 10.00 del giorno di partenza, in buono stato di conservazione e privi di danni. E’ prevista una pulizia sommaria da parte del cliente con particolare riferimento alla cucina.
11.Per qualsiasi reclamo il cliente dovrà mettersi in contatto, tramite i recapiti a sua disposizione, con i responsabili della Direzione che si adopereranno tempestivamente per risolvere ogni problema.
Non saranno accettati in alcun modo reclami inoltrati successivamente alla partenza e precedentemente non segnalati per iscritto.
In caso di reclamo il cliente si obbliga a concedere alla Direzione il tempo necessario per risolvere l’eventuale problema.
In difetto della comunicazione di reclamo fatta nelle forme di cui sopra, i clienti che abbandoneranno l’alloggio prima della data prevista, perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso del prezzo di affitto e non verranno in nessun caso rimborsati di altri costi eventualmente sostenuti.
La Direzione non risponde per gli eventuali danni a cose o eventuali infortuni subiti dai Clienti per causa propria o di terzi, danneggiamenti, o smarrimenti di beni ed oggetti.
12. Col il perfezionamento della prenotazione il cliente da atto della presa visione ed accettazione del presente regolamento. Il cliente non potrà ascrivere alla Medistar srl le conseguenze di una sua eventuale ignoranza delle presenti condizioni contrattuali. La Medistar srl da ampia pubblicità del presente regolamento sia mediante pubblicazione sul proprio sito che mediante affissione nei locali della direzione.
13.Per ogni controversia legale il Foro competente per territorio è quello di Vallo della Lucania. Il contratto sarà regolato dalla legge italiana.